Come devi fare in questa situazio e al campeggio??? PUNTI AL MIGLIORE!!!!!?

Sono un ragazzo di 17 anni e devo andare al campeggio insieme a un mio amico, dove vado so che non ci sono toilette come faccio??? Ho chiesto un po al mio amico come farà lui é ha detto che la pipì lo fa o in una bottiglia oppure dietro un albero, invece la cacca lo fa in un posto lontano dalla tenda dietro un albero.....Però se devo essere sincero ho abbastanza vergogna voi sapete se ce un modo per fare i bisogni segretamente? Rispondetemi perfavore! PUNTI ALLA MIGLIORE RISPOSTA!!! PLS

3 risposte

Classificazione
  • Pepe
    Lv 5
    2 anni fa
    Migliore risposta

NON DIRMI CHE NON HAI MAI CAGATO NEL BOSCO. Ti sei perso uno dei pochi veri piaceri autentici che ti può offrire la vita! Beh per fortuna sei ancora in tempo. Trovati un angolo di pace lontano da ogni essere umano nel raggio di almeno 5 minuti a piedi e lascia il tuo segno nel mondo nella maniera più naturale che esista!

• Anonimo
    2 anni fa

Secondo me non dovresti avere vergogna come il tuo amico non lo ha! Fare pipì e la cosa più normale, puoi anche normalmente farla per terra dove sta l'erba!

• secondo me hai un abella botta, hai già fatto 19 domande ********, di cosa hai paura?

l' unica cosa che ti potevano spaventare erano le ss, ormai le ultime le hanno sterminate sti bolscevichi di *****

buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.