Aina ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

In una fredda giornata di novembre come questa preferiresti un buon thè, una tazza di caffè americano o una cioccolata calda?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il thè è una buonissima opzione per il pomeriggio...magari aromatizzato al bergamotto o con il limone ed un po' di miele. Fosse stata mattina avrei preferito una bella tazzona di caffè americano caldo caldo. Per la cioccolata calda, ovviamente con panna e palline di cioccolato sopra, aspetto che faccia un po' più freddo!

  • pinca
    Lv 4
    2 anni fa

    in questo momento della semplice acqua naturale a temperatura ambiente sarebbe più che gradita

  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Una ottima cioccolata calda

  • Anonimo
    2 anni fa

    uhmmm premesso che non mi piace il caffè preferirei sicuramente una buona tazza di thè verde (rigorosamente verde) aromatizzato alla menta alla vaniglia o al limone e magari ci puccerei dentro anche due o tre fette biscottate,però credo sia più indicato per una merenda dato che sono appena le 15 opterei invece per una bella tisana,buona e funzionale; la cioccolata calda la preferisco nelle giornate di pioggia e ovviamente quando sono un po' giù di morale

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    cioccolata

  • Roger
    Lv 7
    2 anni fa

    Una tazza di the come un lord inglese

  • Wicked
    Lv 6
    2 anni fa

    Il Caffé Italiano é il migliore al mondo, come si fa a bere caffé americano, me lo spieghi?

  • ?
    Lv 7
    2 anni fa

    Guarda facciamo tutti e tre, con la panna!

  • 2 anni fa

    Me ne basta uno ristretto, grazie

  • Anonimo
    2 anni fa

    La cioccolata calda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.