Mi interpretate questo sogno?

Ho sognato di trovarmi in un luogo che era formato da una pedana in cemento e abbastanza larga tanto da sembrare una strada, e se ti affacciavi c'era il vuoto! Percorro questa strada o pedana,forse più strada, e all'inizio del percorso vedo alcune persone delle medie! Nella realtà queste persone durante le medie non mi erano tanto simpatiche, ma ora si! Nel sogno vedo queste persone a inizio percorso e ci salutiamo! Avanzo col passo e nella seconda parte del percorso vedo le persone più provocatrici che ho conosciuto durante la vita è mi allontano proseguendo il passo! Mentre mi allontano da quella parte di percorso vedo il giardino del mio vicino di casa e loro hanno anche un cane grande! Vedo il giardino, ma nel sogno è pavimentato e non in erba come nella realtà e sempre nel sogno sembra che il cane abbia più scampo per uscire e mordermi! Arrivo a fine percorso in una piazzetta e in questa piazzetta ci sono i miei amici attuali! Gli chiedo cosa ci facessero lì e loro mi fanno capire che erano lì, così, per caso! Torno indietro all'inizio del percorso e lì rivedo i ragazzi delle medie e ci mettiamo a parlare! Solo che per tutto il sogno come tempo era giorno, quando torno indietro a inizio percorso invece è notte! Come mai questo sogno?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Ciao carissimo LUCA.............

stai camminando su un percorso poco sicuro nella tua vita, col rischio che se commetti errori puoi cadere nel vuoto......forse temi che nella tua realtà possa crearsi il vuoto di amici o altri.....

giardino, cane, altri amici ci indicano la confusione che esiste e riguardo della fiducia verso amici, compagni e conoscenti

ti saluto rocco

• ept
    Lv 7
    3 anni fa

bello sognare.

sognare ti insegna a vivere, senza dover trovare per forza un unico motivo.

ecco cosa ti ha detto il tuo sogno?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.