Ho Un Problema Con Il Mio Notebook Asus Rog G75V?

..Si Accende ma Rimane In Schermo Nero Senza Nemmeno Comparire il logo asus mentre lo accendo.. co si ho aperto il notebook Asus Rog e o pulito la scheda madre e le ventole e tutto ma mi fa sempre co si ho provato a cercare su internet ma niente ho provato accenderlo senza batteria con alimentatore oppure viceversa ma niente di niente mica si sara bruciata la scheda madre io non penso perche durante l'accensione il masterizzatore funziona co si anche quando lo metto in carica si accende il led che mi dice che e in carica quando lo accendo sembra che e in funzione pero non mi funziona lo schermo co si mi era venuta l'idea di collegarlo al monitor esterno ma niente nemmeno co si non so cosa fare

Mi Date Qualche Consiglio Grazie

Aggiornamento:

ho provato anche senza batteria solo con alimentazione ma niente

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

La scheda madre è da sotituire e forse ma forse risolvi il problema. Io ho in assistenza in questo momento un notebook Asus N752VX in garanzia. E' la terza volta che lo mando, hanno già sostituito due volte la scheda madre ed una volta il monitor, ma non hanno ancora risolto un problema simile a quello che descrivi.

Aggiornamento: Impossibilitati a ripararlo il Notebook è stato sostituito in garanzia.

• 2 anni fa

togli la batteria e lascialo solo con alimentazione esterna. Parte? Se si, la batteria è andata.

rimuovi le ram e collegane solo una alla volta sullo stesso slot. Parte? Se con alcuni banchi parte e con altri no, sono i banchi fallati.

Se no, cambia slot. Parte? Se si con ogni banco, lo slot è fallato. se si ma solo con alcuni banchi, vedi sopra. se no, mandalo in assistenza.

• Anonimo
    2 anni fa

Probabilmente è saltata la scheda video, ma visto che nei notebook in genere è saldata, penso che dovrai cambiare la scheda madre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.