Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Come asciugate il bucato quando piove?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Asciugatrice

  • Anonimo
    2 anni fa

    col bue e l'asinello che sbuffano aria calda

  • Loris
    Lv 7
    2 anni fa

    stendibiancheria all'interno

  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Lo metto nell'asciugatrice

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Con i sole :)

  • 2 anni fa

    sullo stendino in casa

  • stendilo in casa o lascialo fuori che continua il risciacquo

  • Key
    Lv 7
    2 anni fa

    Lo metti in casa o lo copri con cellophane o tovaglie cerate.

  • 2 anni fa

    in veranda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.