film in mp4?

ho dei film in mp4 ed un vecchio lettore dvd..vorrei salvare i film da penetta usb nei dischetti dvd...mp4 non li legge in quale formato dovrei convertirli?e come si fa?grazie

2 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Scarica e installa sul tuo PC il programma "free video converter" e poi converti tutto in AVI.

    Prima c'era un programma bomba per convertire che si chiamava Format Factory, ma purtroppo lo hanno irrimediabilmente corrotto con una marea di virus.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • and86
    Lv 4
    2 anni fa

    convertili con avidemux ecco la guida

    http://tuttosulpc.altervista /convertire-file-video-in-divx-con-avidemux/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.