Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Erika fa la sciampista, si porta una amica che fa certi boccagli !! Sono della Magliana tutte e due !!?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    beato chi le incontra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    No, non so se sono della magliana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Sono bone ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sarà
    Lv 7
    2 anni fa

    E il bigodino chi ce lo mette?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.