Chiara ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 2 anni fa

Come convertire i file Avi in Divx?

Buongiorno, la mia chiavetta nel lettore dvd che ho legge solo i formati Divx, ma ogni filmato che si scarica da emule è in formato Avi, come faccio a vederli sulla chiavetta nel lettore?

Grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • luca
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio anch'io format factory https://formatfactory.it.uptodown.com/windows

    in alternativa prova video to video https://video-to-video-converter.it.uptodown.com/w...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Scarica:

    freemake video converter.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Scarica ed installa gratis "Freemake video converter"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Puoi provare ad usare FormatFactory , è un software free che permette la conversione di file Audio , Immagine e altro. Non ricordo se esiste la conversione Avi --> Divx . Puoi provare a cercare più info e magari scaricare il programma. Spero di esserti stato d'aiuto.

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.