●Nella mia zona un gruppetto di ragazzi hanno preso di mira un senza tetto !!!?

La cosa si è fatto troppo seria, ogni sera il senza tetto ogni volta che passa vicino casa mia un gruppo di ragazzi lo prendono in giro e gli alzano le mani. Mio padre un giorno si accorse che questi ragazzi stavano sfottendo e quindi è scenso giù in strada e li ha sgridati (erano le 9 di sera) e loro avevano pure... visualizza altro La cosa si è fatto troppo seria, ogni sera il senza tetto ogni volta che passa vicino casa mia un gruppo di ragazzi lo prendono in giro e gli alzano le mani. Mio padre un giorno si accorse che questi ragazzi stavano sfottendo e quindi è scenso giù in strada e li ha sgridati (erano le 9 di sera) e loro avevano pure il coragio di rispondere a mio padre con parole pesanti che fortunatamente non è finita a rissa. Un'altra sera sempre mio padre si accorse che sotto una macchina parcheggiata c'erano dei bastoni di legno e mio padre ha pensato subito che erano per il senza tetto, quindi (fortunatamente) mio padre è sceso per minacciarli (perché loro erano li vicino) e il gruppetto si è avvicinato all'auto, hanno raccolto i bastoni e sono scappati via. Gli atri vicini di casa sapevano pure di questo fatto non eravamo gli unici a saperlo e hanno segnalato il fatto alla polizia che da 2 sere è passata per vedere se incontravano il gruppeto in giro, ma non hanno visto nessuno (forse sapevano di essere stati segnalati). L'altro ieri i miei si accorsero che il senza tetto aveva una parte del viso gonfio e ammaccato e in un occhio non riusciva a vedere più e faceva fatica a controllare i passi che faceva.
Aggiorna: Mio padre si avvicinò a lui e gli chiese cosa era successo e lui gli ha detto che sono stati quei ragazzi che gli hanno tirato le pietre nel viso. Adesso la polizia è a caccia di questi ragazzi per acciuffalli e il senza tetto in questo momento si trova in ospedale e la polizia è andato da lui per farsi raccontare... visualizza altro Mio padre si avvicinò a lui e gli chiese cosa era successo e lui gli ha detto che sono stati quei ragazzi che gli hanno tirato le pietre nel viso. Adesso la polizia è a caccia di questi ragazzi per acciuffalli e il senza tetto in questo momento si trova in ospedale e la polizia è andato da lui per farsi raccontare la vicenda, stanno cercando di avere più informazioni possibili.
22 risposte 22