Bounty ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

la morale è sempre quella fai merenda con nutella............?

Aggiornamento:

tanto per cambiare versione

La morale della favola é che l'arroganza e la maleducazione vengono quasi sempre sanati con i vili denari. Non sarebbe bello fare delle norme più rigide cosi che abbasserebbero le ali.

Aggiornamento 2:

A Domodossola

La polizia gli sequestra la Ferrari: "Tenetevela, ne ho un'altra"

Aggiornamento 3:

Ogni giorno gli uomini della Polizia stradale possono trovarsi ad affrontare situazioni a dir poco paradossali. E ormai, almeno in qualche misura, avranno anche imparato a farci l’abitudine.

Aggiornamento 4:

Ma quello che si sono sentiti rispondere due agenti dopo un fermo per eccesso di velocità è qualcosa che deve aver messo davvero alla prova i nervi dei poliziotti. La vicenda, riportata dalla stessa Polstrada di Domodossola attraverso una nota ufficiale, è avvenuta sulla superstrada 166 della Val d’Ossola, dove una pattuglia si è vista sorpassare da una Ferrari F12, che procedeva ben oltre il limite previsto di 90 km/h.

Aggiornamento 5:

Velocità oltre i limiti e targa non conforme. Una volta fermata in sicurezza la supercar, con tanto di sirene e paletta, gli agenti si sono resi conto che la violazione non si limitava al superamento della velocità consentita. Dal controllo dei documenti, infatti, è emerso che la targa belga del mezzo, recentemente acquistato, era di fatto scaduta e non conforme.

Aggiornamento 6:

Gli uomini delle forze dell’ordine si sono trovati così costretti a procedere con il sequestro della Ferrari, previsto per i veicoli che circolano con targhe non a norma. A questo punto, il proprietario della supercar – un cittadino svizzero diretto in Toscana – si è scagliato contro gli agenti esclamando, non senza una buona dose di baldanza: “Tenetevela pure la mia Ferrari, tanto a casa ne ho un’altra.”

Aggiornamento 7:

Tutto è bene quel che finisce bene. La vicenda si è conclusa in ogni caso nel migliore dei modi. Attraverso il proprio studio legale, il proprietario della F12 ha provveduto a pagare immediatamente la sanzione di 848 euro prevista per i mezzi che circolano senza una regolare immatricolazione. Subito dopo l'automobilista ha anche ottenuto il dissequestro del mezzo, che è stato riportato in Svizzera con un carro attrezzi. M.V.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Fantasmino bentrovato

    Attachment image
  • Anonimo
    2 anni fa

    la morale e che non faccio merenda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    2 anni fa

    Ciccolato fondente nero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    simpatia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.