promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 3 anni fa

Mi parlano dietro?

Ho saputo da una mia "amica" (anche essa falsa mi parla da dietro la ho vista)che i miei "amici"mi sparlano da dietro.Dicono che nessuno mi prenderà come marito,non avrò mai una ragazza e che la mia faccia da schifo.Ne era già a conoscenza di essere bruttissimo ma mi ha fatto male.Non lo so il perché stanno dall'inizio delle medie fissati con me...dicono "dai mettiti con me daiii"per prendermi in giro visto che alla mia età una ragazza non la voglio sono troppo piccolo poichè vado solo interza media.Mi danno anche del gay (non lo sono e non avrei alcun problema ad esserlo).Non vedo l'ora di andarmene e non so nemmeno il perché sto piangendo so che non dovrei fregarmene però mi fa male in fondo già lo sapevo...

Ma perché proprio Io?Stanno a sfottermi dalla 1 media appena sono arrivato in questo posto bruttissimo nessuno mi ha parlato per mesi.Ora mi ritrovo chiuso in bagno con naso otturato,occhi pieni di lacrime e Fontana aperta per non far sentire che mi piango...cosa dovrei fare?Secondo me la miglior cosa sarebbe aspettare la fine della 3 media ma mi trattano male anche a scuola e piango molto spesso.Spero finisca presto...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace molto. Ho avuto un'esperienza molto simile alla tua, e posso capirti. A me dicevano lo stesso, che ero la più brutta della classe, e mi prendevano in giro perché portavo gli occhiali tondi. Dentro di me sapevo che non era vero, ma è inevitabile che essendo circondati da questi tipi di insulti un po' ci fai il callo e cominci un po' a crederci. Poi crescendo mi sono resa conto che non era così, che ero carina, che lo facevano solo perché gli piaceva prendere di mira qualcuno per sentirsi forti. Purtroppo il bullismo è un problema fin troppo comune, i genitori dovrebbero educare meglio i propri figli. Comunque sia, se davvero ti fa stare troppo male questa cosa, parlane con un tuo genitore che possa comprenderti. Chiedi di cambiare scuola, siamo a novembre, non è una cosa impossibile da fare. E non sei brutto! Se vuoi andare in palestra perché ti piace vai, ma non farlo per fare un piacere a loro. Il giudizio su te stesso non deve dipendere dagli altri, è una cosa secondo me sbagliatissima da fare! Vedrai che dopo il primo anno di liceo, con l'arrivo dell'adolescenza, cambierai tantissimo di voce e di aspetto, e vedrai che eri bello anche prima, solo che "grazie" ai bulli non riuscivi a vederlo.

Coraggio tesoro, sei una persona magnifica e sensibile; rimani quello che sei, le ragazze più grandi ne cercano a fiotti di ragazzi come te! Un abbraccio

P.S. Dare del gay è un classico, non farti ferire da questo. Conosco un bel ragazzo a cui dicono così perché non vuole "farsi" le ragazze una dopo l'altra, ovvero è un appellativo dato ai bravi ragazzi. Siine orgoglioso!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

ti hanno scelto a caso, si fa così... Non è per come sei, fidati, scelgono sempre qualcuno che non ha difensori cioè non è in un gruppo ma solo, e il più delle volte è uno che sta da solo perché ha più palle di loro! sei una minaccia, una mina vagante, ti devono sminuire un po' per sentirsi al sicuro da te e da quelli come te che hanno coraggio di stare da soli (cosa che loro non potrebbero fare mai e poi mai, fifoni come sono e insicuri di *****)

• roc
    Lv 7
    3 anni fa

I ragazzi di oggi sono superficiali vuoti e anche un po bulli,,non piangere piu non vale la pena le scuole medie e le superiori sono difficili,da convivere,,per un ragazzo come te sensibile riservato e magari intelligente,,tieni duro questi ragazzi sono solo una parentesi di vita finiti gli studi non li frequenterai piu e quando li vedi da lontano cambierai strada per non incontrarli, tu fatti la tua strada che e quella giusta ,lo capirai da adulto,,,Ciao

• CR7
    Lv 6
    3 anni fa

Fai a meno di questi esseri inferiori. Fagli vedere chi comanda! Va in palestra, fatti bello, tiratela e spacca i ******** a chi ti da fastidio. Per le ragazze mandale a fanculo e sputagli in faccia se ti dicono qualcosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hanno scelto te perché vedono che sei un ragazzo molto debole che nn si sa difendere e prendono come scusa il fatto che nn sei tanto carino come loro ...per sentirsi meglio lo fanno , per divertirsi alle spalle tue , ti avranno preso di mira per qsto perché sei il bersaglio giusto perché ti avranno visto come ho detto molto calmo , che nn si sa difendere e nn reagisce allora si divertono con te , sn persone povere di cervello che trovano qsto divertente appagante per sentirsi meglio ..a tua spese , più vedono che accetti tt e nn reagisci e più insistono nn c'e una fine ...dovresti secondo me reagire in qlche modo farti rispettare nn intendo con le mani ...ma a parole mettili a posto nn devi subire perché qste sn in un certo senso violenze psicologiche perpetrate con costanza , magari prendila a ridere scherzaci su , su qste cose che ti dicono e più vedono che nn te la prendi e più li fai poi stare zitti .,,perché loro mirano a farti stare male , prenditi in un certo senso in giro anche te nel senso ...io forse nella vita nn riuscirò ad avere una ragazza ma te nella vita nn avrai mai un cervello come tt perché lo hai grosso come quello di un'oca che starnazza , guarda che faccia da deficiente che hai ahaha ma nn ti guardi allo specchio che faccia da ebete nn so , qlcsa per rispondergli anche a loro ...ma nn stare zitto più e nn subire ...se no fai peggio e loro nn la smetteranno mai perché vedono che nn reagisci mai ...fatti valere!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.