Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Cosa gradiresti come vestiario che ti manca?

Giacca in pelle: nera, sportiva.

Ispirata dalla pubblicità in alto.

5 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Giacca con pelo dentro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Un paio di calzini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Giacca in ecopelle nera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    Una tunica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.