Come la vedete, io non so...?

4 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

io l'avevo già vista alla fine dell'andata

solo in questi giorni che ho letto e sentito pronostici quali "3-0 per noi" etc ho capito che uno dei problemi principali del calcio in italia sta nel fatto che si è persa gran parte della cultura stessa del pallone: c'è una miriade di persone che anche se guarda una partita non riesce a rendersi conto se una squadra gioca bene o male, esultano se c'è gol e fanno finta di demoralizzarsi se la squadra perde, ma il calcio non lo capiscono, non sanno interpretarlo perché sostanzialmente non ci hanno mai giocato neanche un nanosecondo della loro vita

• Anonimo
    3 anni fa

sarà una partita decisa da episodi

• Anonimo
    3 anni fa

MALE.

• 3 anni fa

La vedo maluccio. Al di là dei limiti oggettivi ed evidente della nostra disastrata Nazionale e della discreta organizzazione tutta difensiva della Svezia, pare che sia proprio una partita stregata. Se l'Italia aveva qualche concreta speranza di ribaltare la sfavorevole situazione, allora sarebbe stato indispensabile passare in vantaggio entro la fine del primo tempo. Segnare due goal alla Svezia nella sola ripresa sarà un'impresa quasi impossibile, purtroppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.