promotion image of download ymail app
Promoted

Gioco a domande bizzare?

Buongiorno a tutti e tutte ♥

Tanto per stare un po' in compagnia e giocare assieme ho pensato di proporvi una serie di domande varie e curiose cercando di non essere troppo invadente...spero di esserci riuscita e di leggere le vostre preziose risposte.

Le domande prevedono una risposta secca ma chi volesse dilungarsi con commenti personali e' liberissimo di farlo.

* Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba ?

* Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo ?

* Sei mai rimasto chiuso fuori di casa ?

* Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede ?

* Hai mai cercato di contare le stelle ?

* Ti sei mai rotolato su un prato ?

* Hai mai suonato i citofani a caso ?

* Sai giocare a carte ?

* Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto ?

* Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero ?

* Hai trovato la tua vera amica/amico ?

* Pensi di essere antipatico/a ?

* Porti gli occhiali o lenti a contatto ?

* Ti piace essere al centro dell'attenzione ?

* Ti piace il nome Giuseppe ?

Ringrazio chi avra' voglia di rispondere e auguro a tutti una piacevole giornata :-)

ciaoo da pepper ♥

Aggiornamento:

CITOFONI scusate l'errore di battuta :-(

Aggiornamento 2:

BIZZARRE sorry!!

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba?

Ho visto tosaerba solo in film horror, xD :)))

Ti è mai capitato di essere il terzo incomodo?

Se mi fosse capitato mi sarei messo comodo, a casa propria si sta sempre comodi... Se mi sento di troppo o a disagio me ne vado, quindi no non mi è mai capitato...

Sei mai rimasto chiuso fuori di casa?

No, in quanto la porta di casa mia non si chiude in automatico. Mi è successo una volta di uscire di casa e lasciarla aperta, questo sì, ma di solito su queste cose cerco di stare attento.

Ti è mai caduto un libro pesante su un piede?

Ahi, sì, uhi uhi uhi, però il dolore mi è passato presto e non ho avuto ripercussioni di sorta. Basta per fare di me un supereroe? :)))

Hai mai cercato di contare le stelle ?

Ma come, la canzoncina di una vetusta pubblicità le ha già contate per me! Le stelle sono tante, milioni di milioni... Non indaghiamo oltre...

Comunque, no, le stelle sono occhi che mi guardano dal cielo, testimonianze di un passato lontanissimo, la loro luce impiega un sacchissimo di tempo, ma proprio tanto tanto per arrivare a noi, chissà quali pianeti e vite si celano fra le stelle, e poi sono così belle... Con tutto che amo la matematica contarle mi sembrerebbe sminuirle e viverle con poca poesia...

Ti sei mai rotolato su un prato?

Sì, da bambino e anche da ragazzo. In un paio di occasioni anche da adulto: ero un bel po' brillo in verità e in quello stato rotolarmi era il modo più comodo e sicuro per spostarmi, insomma un atto di divertita lucidità :-)

Una volta mi sono anche lasciato cadere su un manto di foglie autunnali, desideravo lasciarmi morire lì, piangevo cullato dai miei sogni di morte, ma poi mi sono rialzato: non solo fisicamente, anche metaforicamente...

Hai mai suonato i citofoni a caso?

A caso no, eh, l'ho fatto apposta, ahah, ogni tanto quand'ero ragazzino ammetto di averlo fatto, però non lo facevo spesso, eh...

Penso anche di avere in un paio di occasioni fissato il campanello con lo scotch, a volte ero un po' dispettoso :-)

Sai giocare a carte?

E' molto che non gioco anche se mi piace un sacco giocare a carte.

Conosco molti giochi, però non sono mai stato molto bravo perché ho poca memoria, se gioco con chi non è tanto bravo me la cavo, ma se gioco con quelli che giocano seriamente sono destinato alla sconfitta.

Hai mai fatto 6 piani a piedi perche' l'ascensore era rotto?

Se è per questo ne ho fatti anche 11 con l'ascensore funzionante... Tipo quando andavo a trovare mio papà al CTO: detesto gli assembramenti umani, meglio le scale da solo che un ascensore strapieno, per quanto i classici discorsi da ascensore risultino a volte impagabili...

Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero?

No, non sono un patito della Nutella.

Da bambino la amavo come tutti i dolci, ma ho un fratello quindi al massimo ne abbiamo fatta fuori una in due.

Hai trovato la tua vera amica/amico?

Sì, ho trovato più di una vera amica e un paio di veri amici: al di là dei casi della vita e delle nostre scelte, ho frequentato alcune bellissime persone, qualcuna la frequento ancora, le altre continuano a vivere nel mio cuore ci siamo voluti molto bene e sempre ce ne vorremo, è una cosa molto bella, secondo me...

Pensi di essere antipatico?

Veramente penso di essere simpaticissimo!!! A tutti, tranne a coloro a cui sono indifferente o antipatico, xD :)))

Penso che non si possa piacere a tutti. L'importante è rispettare noi stessi e gli altri, per il resto piacere a noi stessi e a quanti ci piacciono. Penso di poter essere simpatico ma anche antipatico, dipende da chi ho di fronte.

Porti gli occhiali o lenti a contatto?

Sono il classico quattr'occhi, noi marziani abbiamo tutti quattro occhi, non lo sapevi? :)))

Porto gli occhiali, uff, i gingilli mi danno fastidio ma senza vedo male e l'idea di applicare le lenti agli occhi non mi sfiora nemmeno, poi anche le lenti danno problemi.

Ti piace essere al centro dell'attenzione?

Dell'attenzione delle persone che amo, sì.

Altrimenti dipende, tipo se sei al centro dell'attenzione di persone che ti lanciano addosso i pomodori non è così piacevole, magari no, eh...

In verità non amo stare al centro dell'attenzione di nutrite platee, però avendo fatto il maestro mi ci sono un po' abituato, boh alla fine adesso in certi contesti non mi dispiace nemmeno, non ci tengo ma non mi dispiace. Però bisogna stare attenti a non lasciarsi fuorviare, a non esaltarsi per certe situazioni, in realtà in mezzo alle masse siamo sempre un po' soli e comunque la popolarità non significa nulla, non esprime nulla sul nostro reale valore. Inseguire la popolarità equivale a buttare via noi stessi.

L'importante è essere noi stessi, seguire la nostra stella. La migliore e più calda attenzione è quella che ci regaliamo da soli o che ci viene donata da quanti amiamo davvero.

Ti piace il nome Giuseppe ?

Mah, si può trasformare in Pino che mi fa pensare a un albero e in questo senso sì.

Poi lo associo al marito di Maria e vabbè qui mi verrebbe da fare una battuta ma suonerebbe blasfema e scontata, quindi evito.

In generale comunque non è fra i miei nomi preferiti.

Ad ogni buon conto il nome non è importante, conta la persona che lo porta e a cui lo associamo: se avessi conosciuto un Giuseppe simpaticissimo adorerei il nome Giuseppe, ne ho conosciuti due, uno per me è semplicemente Pino, l'altro è un meccanico un po' ladrone, forse anche per questo il nome non mi piace più di tanto...

Ciao pepper :-)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Davide Ari
      Lv 5
      3 anni faSegnala

guarda un po' te che sono ancora vivo e vispo come e più della Teresa... Purtroppo non tutti ce la fanno ad uscire dal tunnell, qualcuno cade in un modo o nell'altro... Ciao pepper e buona giornata a te :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Axel
    Lv 7
    3 anni fa

* Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba ? Non che io ricordi 🙄

* Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo ? Poche volte... di solito tolgo subito il disturbo

* Sei mai rimasto chiuso fuori di casa ? Si, un paio di volte! Quella più brutta è stata quando sono rimasta chiusa fuori di casa di notte con il mio cane, senza cellulare. Era anche inverno faceva un freddo 😅

* Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede ? Per fortuna no

* Hai mai cercato di contare le stelle ? Non credo

* Ti sei mai rotolato su un prato ? Eh si

* Hai mai suonato i citofani a caso ? Siiiiii

* Sai giocare a carte ? Si

* Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto ? Si

* Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero ? Se intendi mangiarla in un'unica volta, allora no. Se intendi nel giro di qualche giorno, allora si. Bona la Nutella 🤤

* Hai trovato la tua vera amica/amico ? Per fortuna si ❤️

* Pensi di essere antipatico/a ? Di solito c'è sempre una ragione se faccio l'antipatica. Comunque diciamo una via di mezzo

* Porti gli occhiali o lenti a contatto ? Li porto entrambi, dipende dalle occasioni

* Ti piace essere al centro dell'attenzione ? Ni... dipende. Ci sono volte in cui vorrei poter scomparire e volte in cui non mi dispiace stare al centro dell'attenzione

* Ti piace il nome Giuseppe ? Non molto 😕

Ciao pepper 🌸

• Derp
    Lv 7
    3 anni fa

Bellissimi questi tipi di sondaggi, apprezzo veramente tanto che ci tengano compagnia ;D

* Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba ? No

* Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo ? Purtroppo si

* Sei mai rimasto chiuso fuori di casa ? Si, quando fuori faceva freddo.. una volta è capitato anche per 2 ore ed è stato orrendo

* Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede ? No, ma credo non farebbe male avendo comunque le calze e non è che un libro sia una pietra

* Hai mai cercato di contare le stelle ? Si, con nessun risultato

* Ti sei mai rotolato su un prato ? Si, in uno in discesa ed è stato bellissimo ahahha

* Hai mai suonato i citofani a caso ? A 11-12-13 anni ovvio, è una cosa che ti diverte un sacco .. Mi ricordo ancora quando chiedemmo io e dei miei amici ad una signora a caso ''scusi, c'è Marco?'' e lei convinta disse ''si, ora scende'' ahah

* Sai giocare a carte ? A pochissimi giochi però

* Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto ? In prima superiore avevo la classe al quinto piano e quando facevamo laboratorio eravamo al -1, quindi nel risalire su ci facevamo sempre 6 piani, e 5 ogni giorno

* Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero ? Addirittura intero no

* Hai trovato la tua vera amica/amico ? Si, una si ma non ne ho la convinzione al 100%

* Pensi di essere antipatico/a ? No, assolutamente

* Porti gli occhiali o lenti a contatto ? A casa occhiali, fuori le lenti

* Ti piace essere al centro dell'attenzione ? Non molto, tipo anche in classe magari faccio qualcosa di divertente con qualcuno e rido, ma se nel fare sempre qualcosa di divertente ci sono tutti quanti che mi guardano mi imbarazza

* Ti piace il nome Giuseppe ? Non tantissimo, ma è quello di mio padre.. secondo me ai bambini non ci sta moltissimo

• pepper
      Lv 7
      3 anni faSegnala

Grazie Derp sono contenta che ti piaccia questo sondaggio,
      cerco di riempire un poco la sezione ma spero di non essere troppo invadente...Mi sono piaciute le tue risposte Grazie :-)

• 3 anni fa

Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba ? NO

* Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo ? UNA VOLTA

* Sei mai rimasto chiuso fuori di casa ? NO

* Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede ? SIIII

* Hai mai cercato di contare le stelle ? MAI

* Ti sei mai rotolato su un prato ? NO

* Hai mai suonato i citofani a caso ? NO

* Sai giocare a carte ? SIIIIIIII amo giocare a carte :))

* Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto ? SETTE PIANI per raggiungere casa di amici

* Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero ? NON AMO LA NUTELLA

* Hai trovato la tua vera amica/amico ? SIII

* Pensi di essere antipatico/a ? Se voglio posso esserlo; ma non lo sono

* Porti gli occhiali o lenti a contatto ? Occhiali per leggere

* Ti piace essere al centro dell'attenzione ? NO

* Ti piace il nome Giuseppe Non particolarmente

Originali queste domande, buon pomeriggio Pepper :-)

• pepper
      Lv 7
      3 anni faSegnala

Ciaoo Ariel.shan :) ....Sette piani di scale uh uh che faticaccia!!!!!
      Grazie mille per le risposte gentilissima, buon pomeriggio anche a te :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

*Hai mai.. tosaerba?No

*Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo?Da ragazzina sì, sembrava che se non avevano il palo della luce(le amiche mie) non riuscivano a uscire col ragazzo.

*Sei mai rimasto chiuso fuori di casa?Avoja, sono salita dal balcone.

*Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede?Un quadro. L’angolo. Lasciamo il dolore all’immaginazione.

*Hai mai cercato di contare le stelle? Ahah si

*Ti sei mai rotolato su un prato?eccome... bei tempi. Venivo giù dalla collina a ruzzoloni.

*Hai mai suonato i citofani a caso? Si con un’amica per tutta la città, un’ansia.

*Sai giocare a carte? No😂

*Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto? Pure di più anche quando è in funzione

*Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero? Capitò

*Hai trovato la tua vera amica/amico? Lo credevo, mi sbagliavo.

*Pensi di essere antipatico/a? No

*Porti gli occhiali o lenti a contatto? Nulla

*Ti piace essere al centro dell'attenzione? Per niente

*Ti piace il nome Giuseppe?Nope

• Davide
    Lv 4
    3 anni fa

* Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba ? Sì, soprattutto in estate

* Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo ? Ho fatto la candela, più di una volta a mia sconsolazione

* Sei mai rimasto chiuso fuori di casa ? No

* Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede ? No

* Hai mai cercato di contare le stelle ? No, ma le guardo ogni tanto, mi affascina molto l'astronomia

* Ti sei mai rotolato su un prato ? No, ma sdraiato sì, in montagna

* Hai mai suonato i citofani a caso ? Da ragazzino facevamo gli scherzi ogni tanto

* Sai giocare a carte ? No, non mi piacciono i giochi con le carte, preferisco gli scacchi

* Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto ? No, ma ne ho fatti 3 perché non c'era proprio

* Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero ? No

* Hai trovato la tua vera amica/amico ? Sì, ho la mia migliore amica da una vita

* Pensi di essere antipatico/a ? Assolutamente no

* Porti gli occhiali o lenti a contatto ? No

* Ti piace essere al centro dell'attenzione ? No, sono un po' timido

* Ti piace il nome Giuseppe ? No

• pepper
      Lv 7
      3 anni faSegnala

Grazie Davide per le tue risposte....serena giornata :-)

• 3 anni fa

*No😂

*emh..boh

*Credo di essere rimasta chiusa fuori di casa minimo 400 volte 😂

*No ,i libri no però mi è caduto sul piede un peso da 4 kg e mi ha reso nera tutta l'unghia

*Quelle del planetario sì, nel cielo no

*Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mille volte, adoro rotolarmi sull'erba

*Sì ad halloween

*No

*No

*Purtroppo sì, non riuscivo a smettereee!!!

*Yes❤

*Certe volte forse sì

*Porto gli occhi naturali 😂

*No

*Sinceramente no

Ciaooo pepper 😊

• pepper
      Lv 7
      3 anni faSegnala

Ciaoo Chiara :) Uh Uh anche io saro' rimasta chiusa fuori di casa tipo un miliardo di volte :)))...*gli occhi naturali*...bella risposta !!!!
      Grazie :-)

• irys
    Lv 4
    3 anni fa

* Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba ? In estate sempre

* Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo ? No

* Sei mai rimasto chiuso fuori di casa ? No

* Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede ? sopra al piede no, di fianco si

* Hai mai cercato di contare le stelle ? Contarle no, osservare il cielo e' molto bello

* Ti sei mai rotolato su un prato ? Si da piccola, adesso mi siedo sul prato

* Hai mai suonato i citofani a caso ? Da bambina e' successo piu' volte

* Sai giocare a carte ? Si

* Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto ? Si e' capitato

* Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero ? No

* Hai trovato la tua vera amica/amico ? Si ho trovato un amico stupendo

* Pensi di essere antipatico/a ? No

* Porti gli occhiali o lenti a contatto ? Indosso gli occhiali per leggere

* Ti piace essere al centro dell'attenzione ? No per niente

* Ti piace il nome Giuseppe ? No

• pepper
      Lv 7
      3 anni faSegnala

Be' dai, ti e' andata bene sei riuscita a scansare il piede :)))
      Grazie Irys per aver risposto buona serata :-)

• pepper
    Lv 7
    3 anni fa

* Hai mai tagliato l'erba con il tosaerba ?

Si solo una volta, Mio papa' ha pensato di insegnarmi ma dopo due giri di giardino ha cambiato idea, stavo distruggendo tutte le aiuole :-(

* Ti e' mai capitato di essere il terzo incomodo ?

Si' una volta, ed e' stato molto imbarazzante

* Sei mai rimasto chiuso fuori di casa ?

Uhh molte volte, cambiando spesso borsa le chiavi rimangono sempre in quella che non uso in quel momento...

* Ti e' mai caduto un libro pesante su un piede ?

Un libro no, ma un vaso si e non e' stato piacevole...

* Hai mai cercato di contare le stelle ?

Si sempre...mi piace osservare il cielo e mi diverte fantasticare, sognare e contare, ma non sono mai riuscita a contarle tutte :))...

* Ti sei mai rotolato su un prato ?

Si bellissimo, mi piace l'erba... mi piace camminare a piedi nudi sul prato e mi diverte tanto rotolarmi, soprattutto con il cagnolone dei miei cugini

* Hai mai suonato i citofoni a caso ?

No, questo non l'ho mai fatto...

* Sai giocare a carte ?

Si, conosco le carte napoletane (penso si chiamino cosi' quella della briscola) e le francesi per giocare a Scala Quaranta...

* Hai mai fatto sei piani a piedi perche' l'ascensore era rotto ?

No, sono arrivata solo al 4 piano...

* Hai mai mangiato un vasetto di nutella intero ?

Intero no, ma mezzo si...mi piace molto la nutella

* Hai trovato la tua vera amica/amico ?

Chissa' spero di si...

* Pensi di essere antipatico/a ?

Posso diventarlo a seconda delle occasioni...ad esempio quando mi fanno innervosire divento antipaticissima...

* Porti gli occhiali o lenti a contatto ? No

* Ti piace essere al centro dell'attenzione ?

Dipende dal contesto, quando mi trovo tra amici e mi sento a mio agio Si

* Ti piace il nome Giuseppe ?

Non particolarmente

Ciaoo :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.