Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Pensavo di suicidarmi...bullismo?

Ho tredici anni e faccio la terza media,dagli ultimi giorni dell anno scorso quattro cinque ragazzi mi prendono continuamente in giro tutto nacque perché una volta venni a scuola usando un gel per i capelli che faceva schifo e mi ritrovai con i capelli pieni di residui da quel giorno benché non ci siano più stati episodi del genere quei quattro cinque hanno iniziato a darmi del pidocchioso e ad offendermi pesante poi ora la novità è che l altro ieri mentre giravo un BOOMERANG su instagram ho riprese anche (coperto con pantaloni e mutande) un erezione...oggi i miei compagni (sempre quelli) hanno iniziato a dirmi cose tipo :di là verità c'era un arancia!e a insultarmi per questo...le loro offese mi feriscono e non vi nego che alcune volte ho pensato al suicidio...però poi ci sono quei quattro amici che mi sostengono,l altra parte di classe è NEUTRA!non voglio parlarne con i miei pk non sanno che ho instagram e si incaZzerebbero e non voglio parlarne con i professori perché so che ne inizierebbero a parlarne in classe e mi da fastidio...cosa fare? (avvolte mi offendevano anche su WhatsApp)

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Sono dei grandissimi co***oni, senti, alla fine sei in terza media, so che hai ancora tutto un anno davanti, e posso capire quanto sia fastisioso, ma tu l'anno prossimo uscirai da quella scuola e non li vedrai mai più. Farai nuove amicizie che ti staranno accanto per molto più tempo...

Ora non pensare a queste cose..

Se vuoi fare qualcosa,inzia a fregartene di quello che dicono, a volte ignorare è meglio che rispondere..

Prendili per il **** pure tu!! Fagli le battutine.. se ti dicono qualcosa rispondigli toccando il loro punto debole.

Buona fortuna 💕

• 3 anni fa

Non preoccuparti finirà,e il prossimo anno questi qui che andranno alle superiori avranno a che fare con ragazzi di 17/18/19 anni...e quindi stai sicuro che se si comportano così verranno messi a bada da subito!

• 3 anni fa

non puoi cambiare scuola?

• 3 anni fa

Io ti do un consiglio . Non li pensare fra un anno cambierai scuola avrai nuovi amici,esperienze e amori .Non pensarli persone come loro se la prendono con i più deboli .io ti capisco un mio amico aveva il tuo stesso problema ma non li ha pensati. Tu non li pensare altrimenti loro ti continueranno a prendere in giro. I ragazzi come te medie,superiori pensano al suicidio per colpa del bullismo. Ma non li pensare non farlo perché alla fine la vita è una sola e non puoi perderla per colpa di 4 o 5 scemi .Te lo consiglio perché ankio lo ho pensato e lo stavo facendo ma poi non lo fatto perché poi ci ho pensato darei un dispiacere ai miei genitori amici e sopratutto a me .Se i tuoi amici ti prendono a parole non li pensare ma se usano le mani io lo direi ai genitoriNon devi avere paura non sei il primo neanche l'ultimo che ha questi problemi .Ma si risolverà tutto non ti preoccupare . Tu pensa solo a te i tuoi amici genitori e alla vita .La vita è bella non la perdere per colpa loro .!@

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    3 anni fa

Prima di prendere una qualsiasi decisione, ti dò un consiglio: vai su Google e cerca Humphrey Bogart. Dopodiché informati su chi fosse. Capirai molte cose 😉

• 3 anni fa

Si dovrebbero amazzare loro , mica tu piccolo .

Questa è una fase fragile della tua vita , il cervello e la coscienza si stanno formando e talvolta non si è abbastanza forti per superare le esperienze negative quando queste diventano dure da sopportare .

Tieni duro e fai affidamento sulle tue forze , se credi in te ti renderai conto che sei forte abbastanza per andare avanti .

Ciao

• 3 anni fa

Ciao ho 18 anni e ho passato la tua stessa situaione di bullismo per motivi diversi e con una grande quantità di persone contro , ti do solo un consiglio , non ti dirò si forte come tutti banalmente dicono per esperienza so che in quel momento te ne frega poco di un si forte , ti consiglio pensa a tuo futuro pensa a te stesso ricordati che la ruota gira e se è girata per me te lo assicuro gira per tutti

• 3 anni fa

Passa sempre da superiore

• 3 anni fa

Ho passato la tua stessa situazione, ovviamente per motivi diversi, ed ero in seconda media. Mi sentivo male tutti i giorni, ma non volevo confessarmi coi miei, quindi ho tirato fuori dalla classe la prof con la quale mi capivo meglio,le ho parlato per poi dirle di non dir niente in classe. Col tempo imparerai che ci sono persone che ragionano con la testa e altre col ****. Se avrai bisogno di discuterne sono sempre disponibile , ricordati che *******', te non farci caso.

• 3 anni fa

Perché hai iscrizione a Instagram contro il volere dei tuoi? Il suicidio per chi non ha le palline è la scappatoia.

Io sono rimasto in sedia a rotelle dopo un incidente stradale a 20 anni.

Ho ricominciato a vivere dopo 1 anno di ospedale.

Mai mi è passato per la mente di voler abbandonare la vita.

Riflettere grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.