Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 2 anni fa

Meglio golf o polo? È perché è quale serie 10 punti al migliore?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa

Lo sanno tutti qui che tenchi è scemo.

• 2 anni fa

È una domanda al quale puoi solo rispondere tu.

Cioè, la funzione di una macchina è quella di portarti da un luogo all'altro e basta.. Perciò, Vuoi più spazio? Meglio la golf. Non ti frega nulla dello spazio? Allora è inutile spendere di più per una golf e ti basta la polo. Vuoi più prestazioni? Meglio la golf. Non te ne frega niente delle prestazioni? Allora risparmia soldi e prendi la polo... Cioè, non posso rispondere io per te, io so cosa voglio io, ma cosa vuoi te lo sai solo te.

• 2 anni fa

che risposta scema tenchi.

siete proprio vaggari, ma come cavolo fate a valutare un auto in questo modo? una classica con 3 auto di segmenti diversi che hanno ovviamente caratteristiche diverse, prezzi diversi, dimensioni diverse che in comune non hanno niente di niente di niente se non il logo.

caro anonimo, la + indicata la si può giudicare solo dall'uso che ne devi fare, se non dici niente avrai solo risposte sceme senza senso.

• Jemmino
      Lv 7
      2 anni faSegnala

tenchi, ho detto che la tua risposta è scema, non che sei scemo tu.
      non c'è niente di elementare. non puoi confrontare 3 vetture totalmente diverse e dire qual'è la migliore, la migliore in base a cosa poi?

sorvolo su quel "hai" con la H perchè diventerei davvero offensivo nei tuoi confronti

• ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

Molto meglio la Golf

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Ovviamente, essendo di un segmento superiore, la Golf è meglio per molti aspetti. Ma se non hai esigenze particolari di spazio, non fai abbastanza km annui da poter giustificare l acquisto di una vettura con un motore di maggiore cilindrata, è meglio la Polo.

Lo sai solo tu. Basta scegliere bene il motore perché io, considerando solo le esigenze a breve termine e non avendo previsto il mio "burn-out" da trasporti pubblici ho preso un 1,2 a benzina ( anziché un 2.0 turbodiesel con il quale avrei potuto fare tranquillamente 30.000km l anno) e venirci a lavoro anche solo per due mesi l anno mi costa quanto l abbonamento mensile di un anno!

• 2 anni fa

Ovviamente è migliore la GOLF.

Infatti è una macchina che costa molto di più.

La GOLF inoltre dura molti più anni, è un'automobile di qualità.

Comoda dentro, spaziosa e più potente di motore.

-

La Polo è una macchia più piccola della GOLF.

è più per city car o comunque, meno potente.

-

Questo è l'elenco dalla più potente alla meno potente:

01: Golf

02: Polo

03: Lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.