Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 anni fa

Mi sorge un dubbio?

È possibile che il mio cane sia una spia mandata dal governo per controllare quanta pattumiera faccio?

Se rispondeste di si motivate

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Si è possibile dal governo delle vergini. I cani in realtà sono ninfe succubi del fauno. Che tradirono Zeus e si fusero in un rito celtico con un alchimista, che era un che era una cane divenuto uomo dopo aver dormito sul suo petto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Ma la vuoi finire? 😕

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.