Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

oggi ho mangiato troppo? devo mantenere il peso ma forse oggi ho esagerato. ho mangiato tanto?

c: una fetta di circa 80/100g di crostata fatta da mamma, a cui ho tolto la pasta frolla che stava intorno (al.bordo) perché era secca...il ripieno era di crema alla vaniglia fatta in casa(con solo un'uovo) e marmellata di ciliegie fatta in casa, e sopra anziché zucchero a velo qualche scaglia di cioccolato fondente (pochissimo, in tutta la torta ci saranno 10g di cioccolato) 

s: due clementine piccole e un tarallino 

sono rimasta a scuola fino alle 14, sono tornata a casa alle 14.50 (il pullman stava solo alle 14.30) ed ero affamata come un lupo quindi ho mangiato non pensando a calorie e porzioni, ho pensato solo alla fame e le calorie/grammi li ho contate dopo 

p: pasta in brodo, nel mio piatto ci saranno stati massimo 100/110g di pasta (mamma non butta mai più di mezzo chilo di pasta e siamo 5 persone), dopo ero ancora affamata e ho mangiato 70/80g di stracchino 

non ho resistito, avevo ancora fame e ho preso un pezzo di crostata (ho tolto di nuovo la frolla che era più secca di stamattina ahaha), ho preso una fettina da 60g circa. 

c: una fettina o due di arista di maiale (erano fine) ripiene con pomodoro secco frullato, prezzemolo, aglio, qualche spezia e un goccio di latte per renderlo cremoso + 10/15g di pane + un arancia

è troppo? 

ho 14 anni, non voglio dimagrire ma neanche ingrassare!!! oggi ho camminato 30min e oggi pomeriggio dovevo andare in piscina ma per un imprevisto non sono più andata

Ho mangiato troppo????????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Tesoro, hai 14 anni! Non hai mangiato troppo comunque. Cioè se non fosse per il pranzo sarebbe da fame come giornata, specialemnte per la tua età!

• 3 anni fa

ma no tanto dove?

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

La pasta in brodo sicuramente era meno di quella che credi dato che gonfia tremendamente...e sono certa che tua mamma ne cala meno del solito!

Concordo con Mariachiara per il resto...

• Fuski
    Lv 6
    3 anni fa

Troppi carboidrati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Si effettivamente hai mangiato un po' troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.