perchè un film che su chiavetta si vede benissimo, su dvd si vede molto male, pixelato, preciso che uso sempre lo stesso lettore dvd?grazie?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    beh semplice.... il lettore ottico potrebbe essere sporco oppure il disco è da pulire mentre su chiavetta è in formato digitale

    • ...Mostra tutti i contatti
    • La ringrazio! Pulito disco prima della masterizzazione (anche se era nuovo), usato il programma Windows Media Player, copiato su dvd nuovamente e ora è perfetto, sia la risoluzione che il formato video, 16:9. Ciao :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Probabilmente perché sei un pirata ladro schifoso, nonché un miserabile barbone pezzente morto di fame

    • veramente io no! Ma forse tu sei un cretino che non trova di meglio che sfogarsi con una tastiera, sia verbalmente che sessualmente. SFIGATO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.