Beats audio wireless solo 3 cuffie non comprarle su amazon?

Ciao l'altra volta ho parlato con un mio amico e gli ho detto che volevo comprarmi le cuffie beats audio su amazon e lui mi disse di non comprarle perché potrebbero essere false . Lui invece le ha comprate al negozio mediaworld e il costo delle cuffie sono circa 300 euro ma se le compro su amazon costano 210 quelle che voglio io colore "oro" . Io vorrei comprarle perche risparmio almeno 90 euro ma allo stesso tempo ho paura che veramente mi arrivino delle cuffie false .

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Se il prodotto in questione risulta Venduto e spedito da Amazon, puoi stare tranquillo al 100%. La garanzia Amazon è imbattibile.

PS: fossi in te investirei i miei soldi in un paio di cuffie serie invece di sprecarli per delle beats. Costano uno sproposito a fronte di una qualità sonora infima che manco le cuffie da 10 euro dei cinesi... Valuta altri marchi, come Sony, Bose, Sennheiser, AKG e Audio Technica, tutte marche superiori a quella ***** di beats (puntano tutto sulla pubblicità invece che sulla qualità e pagano personaggi famosi affinché le indossino)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.