Ho comprato la batteria nuova per il mio hp notebook...è normale che mi duri solo un'ora?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda la data di produzione. L'ultima generazione di batterie si deteriorano anche se le lasci nella confezione senza mai usarle; le esaurisce il tempo e non l'uso come un tempo.Ogni anno perdono circa il 25%di capacità. Ecco perché prima di acquistarle bisogna controllare sempre la data di produzione.

  • Se è un notebook ad alte prestazioni si

  • 2 anni fa

    Hai già fatto questa domanda, aspetta di ricevere delle risposte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.