Meglio ps4 con cod ww2 e granturismo sport o xbox one s con rocket league e fifa18 allora la xboxone s costa 150 e la ps4 270?

La ps4 la hanno dei miei amici ma io dovrei risparmiare quale mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    La PS4 costa molto di più perché sono cose giapponesi.

    Giappone se non lo sai, è il paese più costoso al mondo.

    Qualsiasi cosa, costa molto in Giappone, anche la frutta.

    -

    La PS4, anche la PS4Pro nonostante costano di più, supportano i giochi di risoluzione massima 1080p upscalato.

    Inoltre la PS4 / PS4 Pro non hanno il lettore DVD che supporta i film in 4K.

    Quindi è palese che manco i giochi come ovvio che sia, non raggiungono tale risoluzione.

    -

    La XBOX ONE S supporta film 4K nativi grazie al suo lettore DVD, ma i giochi solo in 1080p upscalati.

    -

    Una persona "inteligente" o comunque avente un briciolo di logica, sceglierebbe una console in base hai tipi di giochi che gli piace, e non per le prestazioni o per moda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Il problema è che mi piacciono le esclusive sia dell'una che dell'altra😅

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.