Capelli sempre lisci?? Ufff!!?

Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi come potrei "movimentate" i miei capelli. Sono corti fino alla spalla, lisci con un ciuffo laterale. Ogni volta porto i capelli di davanti lisci e il ciuffo sempre davanti e mi sono stancata. Cosa potrei fare per dargli un po' di vita?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

-Quando li lavi puoi mettergli la schiuma (ancora da bagnati) e fare le treccine. Poi li asciughi col Phon e le treccine le sciogli la mattina dopo.. (così farai le onde.)

-Altrimenti puoi asciugarli sempre lisci ma la parte al centro della testa la “bombi” un po’ con la spazzola in modo da non avere il piattume in testa.

-Oppure puoi continuare a farli lisci, e dalla parte opposta alla frangia puoi fare la treccia attaccata alla testa che si “chiude” dietro l’orecchio. (Ci sono tanti video su YouTube basta scrivere “treccia attaccata alla testa”)

L’ultima cosa semplice e veloce che mi viene in mente e ondulare i capelli senza fare le treccine mettendo la schiuma sui capelli bagnati e asciugarli col diffusore.

Per ricci più definiti puoi utilizzare una piastra fina e la lacca.

• 3 anni fa

Cambia pettinature (raccolti ecc) oppure falli mossi, anche semplicemente raccogliendoli con uno chignon quando li hai lavati. (Ovviamente prima asciugali).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.