Anonimo

Come posso diventare onnisciente?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Non lo so, so come si migliora la conoscenza.

L' uomo ha perso molto della sua parte bestiale, istintiva. La capacità di percepire le cose.

Riesce a percepirle a livello inconscio, ma sono come messaggi che non riesce poi a decifrare, mentre gli animali lo fanno.

Il pensiero è energia. L' energia si trasmette.

Puoi imparare a percepire i pensieri.

Da bambino ti dicono: ho le orecchie che fischiano, qualcuno mi pensa.

Non è proprio così, ma solo può percepire il pensiero, anche a grandi distanze.

Ci sono tecniche e serve tantissimo addestramento.

Non posso sapere esattamente che cosa pensa la persona, ad es se pensa che indossassi un abito buffo o che la mia macchina consumi troppo.

Posso percepire se il suo pensiero verso di me è positivo, negativo, dubbioso, se c'è ira, odio, fiducia, falsità.

quando sei a contatto con la persona, deve usare le tue percezioni senza che lei lo capisca, non la fissi come Giucas Casella e non inizi a psicanalizzare ogni cosa che dice o gesto.

Quando percepisci qualcosa di molto negativo, non deve cambiare nulla in te, nessuna emozione deve trasparire.

Non è facile rimanere indifferenti di fronte ad una persona che sai che si adopera per rovinarti.

Il mio Maestro, quasi giocava con noi e diceva: "Il vostro pensiero fa rumore".

Io probabilmente non sarò mai come lui, anche se ogni giorno penso di essere ancora più bravo di lui.

Faccio del mio meglio e, se lui riesce a vedermi, mi auguro che sia orgoglioso di me.

Ogni giorno mi impegno per migliorarmi o almeno per non peggiorare.

La vita purtroppo è un grande inganno e, quando finalmente hai imparato qualcosa, è sempre troppo tardi per metterlo in pratica.

"Sento il tanfo della paura fra voi, ammorba l' aria e questo mi disgusta.

Sto parlando! Non ti ho dato la parola, non permetterti di interrompermi.