peppexq£ ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 anni fa

Pressione arteriosa?

Salve devo affrontare un test dove sono presenti molte prove tra cui misurare la pressione arteriosa per vedere se i parametri sono corretti premetto che sono sano non ho nessuna patologia ma alla vista dell apparecchio per misurare la pressione arteriosa mi agito e la pressione e i battiti aumentano. Ce un modo per far risultare un quel momento la pressione che io ho sempre cioè quella di una Persona sana ? Trattenere tipo il respiro come se dovessi andare sott'acqua? Così aumenta o diminuisce ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa

Se lo trattieni il respiro non migliori la situazione, aumenti l'agitazione e la peggiori. Devi fare respiri dei bei respiri profondi come quando sei rilassato sul divano. So che il macchinario può dare fastidio perché stritola all'inverosimile, ma non è dannoso e tutto passa in un attimo.

• 3 anni fa

E' meglio rilassasi pensando a situazioni piacevoli e respirare correttamente.

Chi misura la pressione dà per scontato che salga un pochino (ma poco).

• Pepe
    Lv 5
    3 anni fa

Devi vivere abbracciato a un apparecchio per misurare la pressione. Ci devi dormire, se necessario. Più sarai a contatto con l'oggetto che ti dà agitazione, più diventa routine e poi non ti fa più effetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.