Scelta PC ?!?!?

Per creare musica è meglio computer fisso o portatile?

In ogni caso, quale computer mi consigliate e quali caratteristiche deve avere per supportare un programma come ABLETON? Spero rispondiate in tanti, grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Quel programma richiede come requisiti minimi di:

    CPU: Dual Core

    RAM 4GB

    OS: minimo Windows 7

    Display: 1024x1024

    Lettore DVD: Masterizzatore.

    Insomma....

    Questi requisiti sono bassisimi, quindi ti va più che bene anche un notebook di fascia bassa.

    Se hai spazio a casa, fatti un fisso, sennò, fatti un notebook.

    Alla fine la scelta è in base alle proprie esigenze

  • Faith
    Lv 7
    2 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    prendi il laptop hp. E' più veloce e piccolo e molto bello

    • Anonimo
      Lv 5
      2 anni faSegnala

      Mai più HP.
      In passato ne ho avuti due di notebook HP per semplice navigazione.
      Incredibile come appena termina la garanzie, i PC smettono di funzionare.
      ASUS costa molto, ma almeno dura molti più anni.
      Infatti oggi possiedo un notebook ASUS che ha 7 anni.
      Funziona perfettamente, anche con i giochi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.