giaccone invernale verdone, abbinamento?

Ciao! Ho comprato un giaccone lungo, a me arriva a coprire il ginocchio, che è quello in foto

https://www.houseoffraser.co.uk/women/barbour-barb...

E' verdone, carino, ma... un po' troppo serioso, ho l'impressione di sembrare una prof, o che invecchi. Che ci posso abbinare di sciarpa guanti borsa, che dia un aria più sbarazzina, magari un pò alternativa? Ho dovuto comprare per forza qualcosa del genere perché sono in nord europa e rischiavo di morire assiderata ahahahahahha

Grazie, prometto dieci punti al migliore :)

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio qualcosa che rispecchi il colore della tua giacca guanti o berretto di un colore piu chiaro si intonerebbero alla perfezione, vedrai che starai benissimo

• Marco3 anni faSegnala

Grazie 1000

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

No in realtà l'ho anche provato in negozio, ma dopo averne provati tremila questo almeno metteva insieme la pesantezza al fare un bel figurino (non troppo imbottito ma pesante, no effetto omino michelin, cinta che stringe in vita, bel disegno). Quindi insomma, il meno peggio. Ma ho sempre avuto problemi con i piumini invernali, non sono mai contentaaaaa!

• pinca
    Lv 4
    3 anni fa

potresti abbinarci una borsa tipo disegual e poi una sciarpa uun pò particolare con berretto abbinato. a mr piacciono molto i baschi. cmq sotto il ginocchio mi sembra troppo lungo...non vorrei deprimerti ma......era meglio qualcosa di più corto. l'hai comprato online?

• 3 anni fa

Punta sul colore, tutto color fucsia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.