Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 anni fa

qualche metodo naturale per sgonfiare la pancia dopo i pasti? magari ripetibile nel tempo senza problemi?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Tisane anti-gonfiore al finocchio,alla malva,alla melissa o di tiglio.

    tè verde o il decotto allo zenzero.

    Limone da bere la mattina a digiuno con un bicchiere di acqua tiepida.

    Può essere utile anche il carbone vegetale, ma solo per un breve periodo .

  • 2 anni fa

    Fare un abbondante colazione e poi chiavàre. Non sai quanto sia alto il testosterone nella prima parte della giornata.

  • 2 anni fa

    Carbone vegetale

  • 2 anni fa

    Scorreggiare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • franco
    Lv 7
    2 anni fa

    La tisana di semi di finocchio

  • Anonimo
    2 anni fa

    vomitare

  • 2 anni fa

    Una tisana di menta piperita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.