Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Qual è la ricetta della cioccolata calda?

Intendo quella vera che compriamo al bar, non quella ciofeca disgustosa che vendono al supermarket

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    CACAO E LATTE INTERO, si può usare acqua anziché latte ma bevi ciofeche

  • Ludo
    Lv 7
    2 anni fa

    Latte, cacao e amido in base alla densità preferita!

  • ,
    Lv 6
    2 anni fa

    La cioccolata del bar è la stessa che prepari a casa.

    Per farla più densa devi mettere meno latte.

  • Blade
    Lv 7
    2 anni fa

    cerca su google e leggi.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.