Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

sono a dieta, la giornata di oggi è da considerarsi sgarro? ho esagerato a mangiare?

c: 150 ml di latte + 5 pan di stelle (38cal per biscotto) e un quadratino di cioccolato (45cal, sta scritto sulla busta)

p: 60g di pasta + lenticchie (quantità normale), pochissimo olio e un pomodorino + melograno (meno di metà)

oggi ho camminato 1h/1h e 15 e stasera sono andata in piscina, per un imprevisto ho fatto solo 40 min di allenamento e ho fatto 48 vasche (di cui solo due a delfino, le altre stile dorso rana)

c: mamma ha fatto la focaccia e di solito ne mangio tanta, ma oggi mi controllo!!! ho intenzione di mangiare 2/3 pezzi (dipende dalla grandezza) di focaccia rossa (solo salsa di pomodoro) e un pezzo piccolo con scamorza e gorgonzola, giuroche sará piccolino ma la voglio assaggiare!!!

ho 14 anni e sono a dieta, va bene la giornata di oggi o è da considerarsi sgarro?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Sgarro? Mangia di meno e in piscina ci anneghi. Sei in piena fase di sviluppo e fai la fame, oltretutto fai sport. Fatti portare da una nutrizionista prima di finire nei disturbi alimentari!

Lo dico a tutti, non considerate le risposte di Gianni fa copia/incolla di sta risposta indistintamente a tutti, anoressiche comprese... anzi, segnalatelo!!!!

Fa bene come SPUNTINO o per chiudere un pasto, NON PUO' ESSERE UNA COLAZIONE. Tu stai dicendo di mangiare due frutti E BASTA! Ma che consiglio è????? A casa mia è istigazione all'anoressia, poi fa te...

• 3 anni fa

posta in sezione dieta e fitness

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

Sgarro? santamaria Bla! ma mangia e fammi il favore! non hai mangiato un cavolo tutto il giorno,la focaccia te la puoi mangiare pure tutta da sola -.-

• Gianni
    Lv 6
    3 anni fa

Se a colazione tutti i giorni invece che berti il latte con biscotti mangi uno o due frutti funziona tutto meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.