Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

sei mai stato vittima di pensieri masturbatori altrui?

che sia etero o omo questa è da tendenza eh

11 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sentirei oltremodo offeso se non lo fossi.

    Avanti, pensatemi e smanettatevi.

    E smettete di fissarmi l'avatar, ho detto pensatemi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il bello è che gli uomini te lo comunicano pure come la cosa dovesse inorgoglirci...

    No uomini: FA SCHIFO!

    • Lv 6
      2 anni faSegnala

      ma quindi si o no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    se si

    poveri loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • asso
    Lv 7
    2 anni fa

    No mai.

    Lo so per certo perché dice che in quel momento ti fischiano arrapate le orecchie.

    Ebbene il mio Eustachio non tromba.

    (Solo per chi ha un'infarinatura di otorinolaringoiatria 😆)

    • AlgaFo
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      Il tuo Eustachio lo fa di nascosto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Non lo so e dopotutto non son affari nostri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ruann
    Lv 7
    2 anni fa

    Non so cosa passa nella testa degli altri.

    • Lv 6
      2 anni faSegnala

      c'hai ragione anche te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pedro
    Lv 7
    2 anni fa

    Senz'altro. Semmai la domanda che mi pongo è se queste sognatrici ad occhi (e gambe) aperti abbiano avuto le fantasie giuste su di me. Ovvero fantasie fetish e porchissime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Torbido.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Sono porno dipende però non lo so cosa intendi per pensieri

  • 2 anni fa

    non lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.