Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 anni fa

Potrei chiedere a questa donna di uscire insieme, nonostante la differenza d'età?

Sono un ragazzo di 26 anni e mi piace una donna che abita nel mio stesso palazzo, ha 43 anni, é divorziata e ha due figli che vanno a scuola elementare. Ebbene lei mi eccita da morire, nonostante non sia una classica milf, é molto bella, ha un bel viso, capelli neri lisci, un neo tra il naso e le labbra (particolare che mi fa impazzire!) e porta gli occhiali da vista, inoltre ha un fisico abbastanza robusto e un bel seno prosperoso. A me piace, secondo voi potrei chiederle di uscire e magari instaurare un rapporto con lei, comprendente anche rapporti sessuali, nonostante la differenza d'età e nonostante lei abbia anche figli?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

1 Parola sola ma vai a cag@reeeeee una con 2 figli divorziata da confidenza a te che ancora puzzi di latte e nn si sa che fai nella vita ahahah giusto se si vuole divertire perché se no per me nn sarebbe una relazione fattibile visto il divario di età di esperienza di livello economico nn so se lavori o nn fai una motosega ..lei ha sempre 2 figli a cui dare il buon esempio , sai le chiacchere!!! ahahahaha... ma vai a giocare alla play ..aahahahaahah

• roc
    Lv 7
    3 anni fa

E una bellissima storia,e ovvio che basta un neo ho lente da vista ho qualcos'altro che attrae,e normale,la differenza di eta non esiste,,attacca bottone,potresti fare cosi,,quando la incontri (ma non ti deve vedere nessuno)facci complimenti e dopo ci baci la mano e se lei vuole ci baci le labbra ma a sfiorare senza foga,,se tu gli piaci lei sentirà i brividi e non dormirà la notte ,,il resto viene da se,,,Ciao

• Anonimo
    3 anni fa

Potrebbe anche andarti bene ci sono alcune separate che vanno con i più giovani.

• 3 anni fa

spero che rifiuti,non puoi mirare di meglio??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.