Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSci · 2 anni fa

Andate a sciare per natale? Dove?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Moena

  • 2 anni fa

    Conto di aprire la stagione domenica a Val Thorens (3V - FRA) e magari replicare il sabato o la domenica prima di Natale al Sestriere.

    Per le feste non ho fatto programmi: lo scorso anno sono stato a letto con l'influenza...

  • ZZ
    Lv 7
    2 anni fa

    Quest'anno No

  • 2 anni fa

    Alle Maldive!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.