Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 3 anni fa

Come cavolo fanno a non partire la fame???

Quasi tutte le ragazze che conosco consumano un pasto alla volta senza avvertire ne fame ne voglia di altro.

Es : a colazione mangiano 4 biscotti e 1 tazza di te verde , a pranzo 100g di pasta al pomodoro e a cena 1 cotoletta con verdure e BASTA .

Io invece sono abituata a mangiare tantissima frutta e verdura durante l'arco della giornata altrimenti sto male per la fame che mi tortura.

Ovviamente loro mi hanno sempre guardata male per questo mio problema di fame eccessiva...

Come faccio a "normalizzarmi e a diventare come loro?"

7 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

La patiscono eccome.

E penso che ti snobbino perché in fondo rosicano a vederti mangiare spesso (e pure sano, visto che non sei eternamente affamata come loro) ed essere in forma.

Ero come loro, so cosa dico.

Questa cosa poi rallenta il metabolismo e finisce a farti ingrassare pur mangiando poco.. ma è la paga per essere stata poco furba.

Mangia e stai bene!

• 3 anni fa

Ma stai scherzando?? Ma cavoli loro, se vogliono mangiare poco che muoiano di fame! A me piace mangiare e mi potrei abbuffare 24h su 24!

• 3 anni fa

è quando la volontà prevale sull'appetito... se si è malati lo si fa

• Anonimo
    3 anni fa

E perché dovresti?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa

Ma guarda che quelle anormali sono loro,non tu! La gente normale mangia più come te che come loro ...

• 3 anni fa

Ma x cortesia

• 3 anni fa

ma ti dicono stronzate! calcola che alcune NON sono geneticamente portate ad ingrassare, possono mangiare schifezze a profusione e mettere su poco e niente. Se non è il tuo caso, vai da un dietologo e iscriviti in palestra e vedi i risultati! non fare digiuni folli se non vuoi diventare anoressica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.