Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 3 anni fa

Ho sognato un pesciolino rosso che...?

Aggiornamento:

tentava di scappare: io cercavo di aiutarlo, ero in un traghetto ma lui ad un certo punto sbatteva contro l'oblò della nave per andare nel mare perché non capiva che c'era il vetro e rimaneva incastrato tra il vetro dell'oblò dove c'era dell?acqua di mare senza riuscire a raggiungerlo allora io mi prodigavo per tirarlo fuori da li ma mi sveglio nella realtà perché non ce la facevo più ad assistere alla scena.

Aggiornamento 2:

un pesciolino rosso mi mori nel tentativo di uscire da quei sacchetti maledetti... fu terribile non sapevo cosa fare credevo potesse stare li nessuno mi disse niente invece è morto

Aggiornamento 3:

Non accettate mai come premio dei pesci rossi a meno che non avete una vasca o acquari dove metterli SUBITO!!! ma è meglio non incentivarne il commercio da gente senza scrupoli verso persone ignoranti che non sanno come accudirli come ero io.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Il sogno è un sogno angosciante ed è un sogno di preoccupazioni! Il succo del sogno è che sei una persona che ama gli animali e soffri quando questi ultimi si trovano in situazioni critiche! Il sogno in maggiore percentuale evidenzia quest'aspetto, ma mette in evidenza anche che questo pesce che vorrebbe fuggire potresti essere tu che vorresti fuggire dalla tua realtá per cercare una realtà migliore

• 3 anni fa

Ndo 'le questo pesciolino rosso?

O via, portamelo a casa bischero/a .... ma portalo a casa per davvero così lo cuciniamo e mangiamo, bighellone/ a ♥

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.