Avete mai nostalgia degli anni fine 90 inizio anni 2000 (diciamo fino 2006-2008)?

A volte non capisco se si tratta di nostalgia legata all'infanzia o se erano veramente tempi più belli.. I vestiti colorati, i gelati d'estate, si giocava al parco .. Le amicizie sembravano più sincere.. Ora mi sembra tutto freddo e meccanico, come guidato dall'inerzia, dall'invidia, dalla moda e... visualizza altro A volte non capisco se si tratta di nostalgia legata all'infanzia o se erano veramente tempi più belli.. I vestiti colorati, i gelati d'estate, si giocava al parco .. Le amicizie sembravano più sincere.. Ora mi sembra tutto freddo e meccanico, come guidato dall'inerzia, dall'invidia, dalla moda e anche dai cellulari. Prima c'erano le migliori amici che dormivano a casa tua e se ne stavano in casa tua come se fossero di famiglia, ora invece solo conoscenti che si riuniscono a gruppi, si fanno regali tutti uguali e non pensati, che ti dicono: dai che ti troviamo il fidanzato quando non sanno niente di me e dei miei gusti perché non mi conoscono e non mi hanno mai voluto conoscere veramente e sbagliano sempre.. Insomma ho spesso nostalgia di un tempo e delle persone diverse. Quando ero piccola sapevo già che quella felicità che provavo era troppo perfetta per poter durare a lungo. Mi mancano le persone e i sentimenti
26 risposte 26