Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

Secondo voi un prezzo del genere è altamente generoso per un reggicalze con incluso un paio di calze nere trasparenti?

Su Ebay ho visto che certe persone vendono un reggicalze nero con un paio di calze nere trasparenti a € 1,50! Altri a € 1,80! Considerando che in vita mia ho sempre indossato al massimo collant, ora ne ho comprato un paio con la riga e considerando che ho sempre desiderato un paio di calze nere trasparenti con apposito reggicalze, mi conviene comprarli?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    dipende da chi è il venditore,quanti feedback,stelline,seguaci o clienti ha e quanti acquisti si sono conclusi a buon fine.Controlla queste cose,anche il loro luogo di provenienza,poi se ti sembra valido compralo.Su ebay è sempre così,devi saperti muovere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    si cosi poi ci fai arrapare tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.