? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 anni fa

Perchè i miei capelli sembrano la pelliccia di un topo morto?

Avete consigli?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Fatti una maschera per capelli secchi,se sei un ragazzo sappi che puoi farla anche se sei un uomo eh!

Ti consiglio di usare uno shampoo molto delicato prima,perchè se sono sfibrati,meglio andarci piano.Puoi farti anche una di quelle maschere che si tengono prima dello shampoo,su vari siti web ne trovi tanti fai da te,in ogni caso l'olio di cocco posso assicurarti fa miracoli e protegge i capelli da fonti di calore come il phon se lo si usa a lungo.

Poi potresti usare anche un impacco all'olio d'oliva,per ricostituire il cuoio capelluto,ovviamente bisogna essere fatto come minimo ogni due o tre giorni per ottenere risultati.In giro vendono quelle spazzole inglesi anti-strappo,così puoi spazzolarti sempre i capelli senza spezzarli.

Fonte/i: mia esperienza
  • 3 anni fa

Curati meglio.... Non usare il phon caldo, non usare piastra, non usare shampo forti, non mettere cera/gel/lacca... lasciali riposare! Lava i capelli con shampo e balsamo delicatissimi e brutti (con estratti vegetali) 2/3 volte a settimana.

• 3 anni fa

Gerardo

• 3 anni fa

il dolore è una conseguenza èd una necessità mandarlo via significa rinunciare a vivere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Probabilmente perché sono disidratati, prova con uno shampoo nutriente o idratante, e se riesci pettinati i capelli con una spazzola ogni mattina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.