Ripartiamo dalle basi, carne=CADAVERE CANCEROGENO,uova=MESTRUO DI GALLINA,latte=SECREZIONE DI MAMMELLA E PUS DI MUCCA?

Chi sono i veri malati mentali?

8 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

    La carne fa male punto.

    Non è utile a noi che siamo frugivori e lo dimostra l'anatomia comparata.

    La carne prima di essere espulsa può restare dentro anche parecchio tempo perché non è adatta ad attraversare il nostro tubo digerente lungo 9 metri. Causa costipazione,pus, infiammazione raffreddore febbre e a lungo andare insieme ad altri fattori anche tumori sclerosi demenza alzheimer osteoporosi e tante altre malattie che tutti vorremo evitare.

    Non servono a niente le proteine della carne se sono ricche di colesterolo e grassi saturi e diventano indigeste e putrescenti.

    • Joey2 anni faSegnala

      hahhaha, parli di anatomia comparata ma non sai niente, se siamo vegetariani perchè abbiamo i canini?
      alzheimer e sclerosi non c'entrano niente.
      Tu che te ne intendi dovresti sapere che l'uomo non ha enzimi capaci di utilizzare la cellulosa (normalmente gli animali vegetariani ne hanno)

  • 2 anni fa

    proteine che contengono colesterolo,,, non sa nemmeno cosa sia una proteina o il colesterolo

  • 1: Hai le prove per dire che la carne è cancerogena? 2: Quindi quando una donna ha le mestruazioni feconda un figlio, wow non lo sapevo. 3: Il latte di una vacca (se una mucca fa il latte si chiama vacca) è ricco di calcio per le ossa e questo te lo insegnano in prima elementare. Tu sei nato nella giungla come Tarzan? Ah e credo che il tuo QI sia basso quanto la tua conoscenza in ambito alimentare.

  • 2 anni fa

    I VEGAAANII

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Penso che tu, chiunque sia, stia abbastanza sulla strada giusta per la psicopatia e non perché scrivi queste cose, ma perché vieni qui mettendo in scena molte vite parallele, tante quante i tuoi account . Nessuna persona che si comporti come te, fosse pure il troll redazionale che credo, è del tutto sana se ha bisogno di fabbricarsi almeno una , se non di più, personalità aggressiva da sfoggiare dietro una tastiera , anche se lo fa come lavoro a cottimo ( cosa di cui sono convinta , e non sei il solo su Anwers)..

  • 2 anni fa

    La carne fa male se mangiata troppo.

    Le uova fanno bene, hanno molte vitamine e sono state sostanze nutritive per secoli.

    Il latte è talmente ottimo che ce l'hanno pure le mamme ed i loro figli vengono nutriti con tale fino a quando non ne hanno più bisogno. Allora i bambini dovrebbero essere già morti, non credi?

    Il vero malato mentale sei tu, che cerchi di mettere nelle menti delle persone falserie. Non ti vergogni? Questo cibo è indispensabile per l'essere umano! Tu vuoi continuare a mangiare erba di prato pìsciata da un cane? Bene, continua. Ma lascia fare agli altri ciò che vogliono e ciò che per loro è assolutamente salutare, ovvero mangiare CIBO PER ESSERI UMANI, non per mucche e pecore.

    • Non esistono animali onnivori... Torna in prima elementare! E piantala di dare retta ai veg siti, quella tipologia di siti sono fatti apposta per convincerti!

  • 2 anni fa

    Fatti curare ritardato.

  • 2 anni fa

    il ritardato sei tu, visto che ti rifiuti di mangiare le uniche cose che ti permetterebbero di sviluppare la massa cerebrale che non hai e probabilmente non avrai mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.