Denzel Washington. Codice genesi?

Salve ragazzi da poco ho rivisto il fil Codice Genesi. Penso sia un film meraviglioso e da tanta ispirazione. molto figo direi. anche l' attore che lo inetrpreta di per sè e una mina pro ta ad esplodere!!! Voi cosa ne pensate di questo film? impressioni dell attore principale?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa

Denzel Washington mi piace molto come attore, e mi piacciono altrettanto i film d'azione in cui ricopre sempre il solito ruolo di spaccone. Son tutti uguali ma mi gustano, per esempio The Equalizer mi piace molto, se non l'hai visto te lo consiglio, se hai trovato bello Codice Genesi, dovresti apprezzare anche questo.

Per quanto riguarda il film, diciamo che mi è piaciuto nel complesso, visivamente non è affatto male, però l'ho trovato un po' povero nei contenuti, piuttosto dimenticabile come film, hanno fatto di meglio su quel genere.

• ?
    Lv 6
    3 anni fa

Denzel Washington è sempre molto bravo, ma il film non mi piace per nulla. C'è anche Gary Oldman mi pare...

• BASTA
    Lv 7
    3 anni fa

Si tratta di un film godibile con una interessante storia metafisica, ma nulla più.

Mettiamola così, come al solito è un film che si regge su due mostri sacri come Washington e Oldman, ma mi sarei risparmiato "Albus Silente" sposato con la "preside di Beauxbaton", per di più entrambi cannibali.... Insomma, un po' una caduta di stile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.