Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 anni fa

Dovrei cambiare completamente il mio look a causa di questa cosa?

Sono un ragazzo, ho i lineamenti del viso molto delicati e dolci, porto gli occhiali da vista, ho i capelli lunghi fino alle spalle, morbidi e biondi, gli occhi azzurri, la pelle chiara, le labbra rosa e un neo tra il naso e le labbra. Il problema é che mi scambiano spesso per una donna, anziani e giovani, tempo fa addirittura una ragazza si rivolse a me chiamandomi "signora", insomma do l'impressione di una donna mascolina! A me piace il mio look, ma dovrei modificarlo completamente a causa di questa cosa e per colpa degli altri?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Solo da bambino, con i lunghi capelli biondi con i boccoli, capitava piuttosto spesso che domandassero a mia mamma se ero un bimbo o una bimba.

Io credo che un tocco di femminilità, nell' uomo non sia male.

Stona molto di più la mascolinità nella donna.

E' come un goccio di whisky nelle fragole con panna, non è male.

Il tuo look esprime te stesso, è una cosa che ti identifica, con cui devi sentirti a tuo agio.

Cambieresti il tuo nome, perchè altri sbagliano a pronunciarlo?

Io non cambierei mai il mio look, al tuo posto, se poi altri ti scambiano per una donna, il problema è loro non tuo.

Durante le vacanze in Francia dalla zia, da bambino, mi scambiavano sempre per un tedesco.

Il problema però era mio, perchè mi mettevano sempre la marmellata sulle bistecche e, davanti alla mia espressione inorridita, dicevano una frase che non capivo, ma credo volesse dire qualcosa tipo: "Dai mangia, che è buona".

Vai col Southern Rock!

https://www.youtube.com/watch?v=R82OM5tzcrk

Youtube thumbnail

&list=RDMMNkkwbgMfnfI&index=5

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    3 anni fa

Guarda, succedeva anche a me quando ero più giovane e pesavo 69 chili.

Avevo il tuo stesso look. Pensa che una sera ero seduto sul divanetto a una festa e uno mi si avvicina e mi dice che credeva fossi una ragazza...

Poi ho iniziato a fare palestra e ora peso 85 in più ho tagliato i capelli corti e il problema si è risolto.

• Anonimo
    3 anni fa

Dipende, se tu ti senti a posto così, resta come sei e fregatene degli altri. Se invece nel profondo non ti senti a tuo agio e i commenti degli altri sono come una sorta di dito nella piaga, cerca di cambiare qualcosa. Ma devi farlo per te stesso, mai cambiare per gli altri.

• 3 anni fa

La barba è sempre la giusta soluzione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

Poteva andarti peggio: tua moglie poteva tagliarti il p3ne e gettarlo da un auto in corsa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.