Per acquario:le piante artificiali dei Cinesi a €1 l una,possono andar bene? perchè hanno quell odore (o puzza) tipico dei prodotti cinesi?

Aggiornamento:

purtroppo automaticamente yahoo mi ha messo il punto interrogativo alla fine.

ma la mia domanda,come credo si capisca,non è perchè hanno l'odore "tipico" dei prodotti cinesi (è un'affermazione)

Ma se questo tipo di prodotto,queste piante di plastica,nonostante l'odore possano essere introdotte nell'acquario senza problemi.

Il mio è un piccolo acquario di 35 litri, che attualmente ospita 1 solo pesciolino rosso, l quale pero' è in attesa di compagnia.

P.S. so che le piante vere andrebbero meglio

3 risposte

Classificazione
  • Zante
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Se le piante hanno una puzza strana lasciale stare. Sicuramente sono tossiche.

Considera piuttosto che il tuo pesciolino rosso ha bisogno di molto piu' spazio che quei 35 litri. Se lo tratti bene fa presto a superare i 20cm di lunghezza.

Se lo tratti bene sara' con te per almeno 20 anni, forse anche 30, ma ha bisogno di molto spazio, perche' sono pesci che si fanno grossi, molto piu' di quello che pensi.

• 3 anni fa

Per l'acquario sarebbero da comprare esclusivamente prodotti pensati per l'uso in acqua in appositi negozi.

Le piante artificiali contengono coloranti e altri prodotti chimici potenzialmente dannosi per essere viventi, sopratutto in acqua

• 3 anni fa

se costano un euro vuol dire che non vanno bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.