Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

se faccio la rappresentante di articoli funerari, come faccio a convincere un titolare di pompe funebri a comprare i miei cofani funebri?

lui avrà già i suoi fornitori e a me sembra impossibile subentrare a loro.

Vorrei fare questo lavoro ma mi sembra molto complicato, secondo voi si come può trovare mercato come rappresentante di articoli ?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Scusa, ma se tu fossi la rappresentante di aspirapoleveri, non avresti lo stesso problema coi venditori di elettrodomestici, guarda che di marche ce ne sono tante in giro. ILProblema che poni tu, si pone con qualunque articolo. La tua abilità, sta nell'arte di convincere gli interessati ad acquistare i tuoi prodotti: che dovrai conoscere bene e saper valorizzare nei minimi dettagli, riuscendo così a controbattere su quelli che l'altro ha già. Ci sono tante peculiarità da pendere in considerazione, dagli interni, rivestimenti, pizzi e merletti; chiusure, maniglie, ottoni o altri materiali, incisioni e targhe per poi passare ai legni +o-pregiati a seconda si tratti di tumulazione, inumazione,(da li durata e tenuta e zincature) crmazione. Qui nasce il discorso dei cofani per ceneri alro business. Guarda se hai problemi in questo campo ha scarsa fantasia o non conosci bene l'articolo che tratti, onde suggerirei di imparare bene l'articolo da proprorre.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    2 anni fa

    Ma vuoi fare sto lavoro o no? do sta il problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    quoto miss titti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.