Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

mangio troppo...:( ma che diavolo mi succede?

Aggiornamento:

penso solo al mangiare...mi fa stare bene ma ho la pancia davvero grossa.

Aggiornamento 2:

mangio tutto il mangiabile, non butto niente, neanche un pezzetto di pane secco.

Aggiornamento 3:

cucino, mangio panini, dolci, pasta, pizza e bevo anche. La pizza rossa senza mozzarella, ma sempre pizza è e poi lo stesso giorno patate, pane dolci e anche pasta (magari non tutti insieme). Ieri una tavoletta da 100 g di cioccolata cremino.

Aggiornamento 4:

grazie ara: sensa insulti, come sei gentile...si certo, anche la stanchezza e lo stress, i dispiaceri...la mancanza di affetto :(

Aggiornamento 5:

senza (oops)

Aggiornamento 6:

MA CHE POSSO FARE? Non potrei non mangiare invece che mangiare troppo?

Invertire la rotta...

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Forse è dovuto allo stress.

    Dipende dall’età che hai.

    Insomma dipende da tanti fattori.

    • Mia2 anni faSegnala

      Grazie ❤️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Saranno gli ormoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Se hai fame bevi acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.