promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa vorrebbe sentirsi dire....una donna😆?

Secondo te?

Una bella bugia...o una cruda verita' sul suo aspetto fisico?

Dai che si scherza eeh...

28 risposte

Classificazione
  • Woody
    Lv 5
    3 anni fa
    Risposta preferita

Alla domanda di Michelle Doc non si può assolutamente rispondere e il motivo lo capirete dopo aver letto quanto scritto sotto da Freud in proposito, sui desideri delle donne.

Si tratta di uno di quei misteri della vita destinati a rimanere senza risposta.

Frasi d'amore di Freud a Martha Bernays, fidanzata:

“Tu cerca di essere sempre forte e coraggiosa, come cercherò di essere io, affinché nessuno dei due sia mai di peso all’altro"

Mia cara fanciulla, ardentemente amata,

sapevo che, solo quando saresti stata lontana,

avrei avuto coscienza della mia immensa

felicità e purtroppo anche l’esatta misura

di ciò che mi manca …

Alcuni aforismi di Freud:

"Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità."

"L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare."

"L'umanità ha sempre barattato un po' di felicità per un po' di sicurezza"

"Una domanda alla quale non sono riuscito a rispondere, nonostante 30 anni di ricerche sull'animo femminile, è: "Cosa vuole una donna?"..

"L'umorismo è il più potente meccanismo di difesa. Permette un risparmio di energia psichica e con una battuta blocchiamo l'irrompere di emozioni spiacevoli."

"L'uomo energico, l'uomo di successo, è colui che riesce, a forza di lavoro, a trasformare in realtà le sue fantasie di desiderio."

"I sogni cedono il posto alle impressioni di un nuovo giorno come lo splendore delle stelle cede alla luce del sole."

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.

Così come si provocano o si esagerano i dolori dando loro importanza, nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l'attenzione.

Essere completamente onesti con se stessi è un buon esercizio.

Nessun mortale sa mantenere un segreto: se le sue labbra sono serrate parlerà con la punta delle dita, il suo tradirsi trasuderà da ogni poro.

E' impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole.

Non è sempre facile dire la verità, specialmente quando si deve essere brevi.

Inevitabilmente tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.

Il senso di inferiorità ed il senso di colpevolezza sono estremamente difficili da distinguere.

Non si muore perchè ci si ammala, ma ci si ammala perchè fondamentalmente bisogna morire.

Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.

Per educare non basta istruire.

Il principale compito della cultura, la sua vera ragione d'essere, è di difenderci contro la natura.

La battuta di spirito è in un certo senso il contributo pagato dalla comicità alla sfera dell'inconscio.

La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.

Le emozioni inespresse non moriranno mai. Sono sepolte vive e usciranno più avanti in un modo peggiore.

Quando amano non desiderano, e quando desiderano non possono amare.

L’amore sensuale è destinato a spegnersi una volta soddisfatto; per poter durare, esso deve essere associato, fin dagli inizi, ad elementi di pura tenerezza, deviati dallo scopo sessuale, o subire ad un certo punto una trasposizione di questo genere.

In ognuno di noi, attraverso tutta la vita la libido normalmente oscilla tra l’oggetto maschile e quello femminile.

Gli esseri umani possono attraversare momenti così importanti della loro vita erotica senza rendersene conto, talvolta, addirittura, senza neanche avere la minima idea della loro esistenza; o altrimenti, diventandone consapevoli, si ingannano completamente nel giudicarli. Questo succede non solo nelle condizioni nevrotiche, in cui siamo abituati a questo fenomeno, ma sembra essere abbastanza comune anche nella vita normale.

Si deve ammettere che hanno ragione i poeti di scrivere di persone che amano senza sapere, o che sono incerte se amano, o che pensano di odiare quando effettivamente amano. Sembra, quindi, che le informazioni ricevute dalla nostra coscienza che cercano la vita erotica siano particolarmente soggette all’incompletezza, lacunose o false.

La grande domanda alla quale non ho potuto rispondere è: che cosa vuole una moglie?

Fortuna dell’amore: potersi esprimere liberamente di fronte a un altro. Mistero dell’amore: poter tacere molte cose.

In materia di sessualità oggi noi, uno per uno, siamo, malati o sani, nient’altro che degli ipocriti. Sarebbe un bene per tutti noi se, come risultato di tale onestà generale, venisse raggiunto un certo grado di tolleranza nelle cose sessuali.

Per quanto mi riguarda, rispondo con una canzone; questo vorrebbe sentirsi dire una donna:

https://www.youtube.com/watch?v=6LdqmnT8NLQ

Youtube thumbnail

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

......le parole che QUALSIASI DONNA vorrebbe sentirsi dire sono semplicemente queste:

"eccoti la mia carta di credito, fanne ciò che vuoi"

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

(e comunque MAI dire la verità ad una donna, perchè te la faresti nemica per sempre..........)

(buonasera Michelle.........)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Templare
      Lv 7
      3 anni faSegnala

io sono più che sicuro che molti utenti non si rendono conto di essere miseramente ridicoli;ciaooo- belle donne, tre numero perfetto;)))

• Vavax
    Lv 7
    3 anni fa

Una donna apprezza sempre un complimento sulla sua bellezza.

Quella intelligente anche se sa che non é sincero sa coglierne il perché è agisce di conseguenza.

• "Dove ti porto a cena?"

"Di che taglio lo vuoi il diamante?"

Del resto che sentiamo non ce ne frega una cippa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Secondo me è meglio una cruda verità. Se ad esempio ad un uomo non piace quella donna perchè non dirlo? non credo ci sia qualcosa di male.... mi permetto di dissentire sull'aggettivo "cruda", perchè si tratta sempre di un essere umano. Per concludere, sempre la verità in modo onesto e garbato

• Quando finalmente capisci cosa vuole sentirsi dire una donna, scopri che sei arrivato con un secondo di ritardo sul suo cambiamento, e finisci per dire la cosa giusta nel momento sbagliato.

• 3 anni fa

Personalmente una cruda verità, perché è pur sempre la verità...

• 3 anni fa

Pago tutto io

• 3 anni fa

Nessuna delle due in realtà. La donna vorrebbe sentirsi dire una bugia ma allo stesso tempo che entrambi riuscissero a convincersi che è la verità.

• 2 anni fa

puoi essere schietto e sincero solo quando ci sei tanto intimo. spesso noi ragazze tendiamo a confondere troppo spesso una critica o un'affermazione ingenua con un insulto.

• Personalmente non so rispondere: Non ho mai pensato a cosa vorrei sentirmi dire. Ma so per certo che preferisco una nuda e cruda verità rispetto ad una bugia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.