Alessandro ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 anni fa

Juve-Inter 0 0 ......Partita noiosa,voi che dite?

5 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    noiosa assolutamente no; la juve ha attaccato cogliendo una traversa e sporcando i guanti di handanovic, nel secondo tempo ha ulteriormente premuto e sul finale ha chiuso con quasi 4 attaccanti, é mancata forse l'inter che non é mai sembrata davvero pericolosa, per gran parte non ha oltrepassato la trequarti e questo ha definito una partita a senso unico, i 3 avanti dell'inter quasi mai chiamati in causa, al contrario nella juve troppa iprecisione e l'unco che davvero si é avvicinato al gol é stato mandzukic, in compenso gran partita di cuadrado al quale é mancato l'assist, bene pjanic, meno higuain per aver steccato un'occasione importante, dybala sv, unico voto basso matuidi, a tratti inutile sul fronte offensivo, per l'inter nulli i 3 avanti, bene la difesa tranne d'ambrosio spesso sovrastato nelle diagonali, migliore in campo handanovic, ancora una volta determinante per il risultato, non benissimo il centrocampo, partita ben giocata, il numero di gol non definisce il livello, mai

    • Alessandro
      Lv 5
      2 anni faSegnala

      Analisi perfetta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Come ho già più volte sottolineato, l'attesissimo Derby d'Italia si può condensare e riassumere in questi veritieri termini: cronaca di un pareggio annunciato. Sin dai primissimi 10 - 15 minuti del match si è immediatamente capito che entrambe le formazioni si temevano a vicenda. Infatti sono state rare le emozioni autentiche e le reali occasioni da goal. Forse la Juventus ha tentato di osare un po' di più, ma la partita si è svolta praticamente ed interamente secondo lo stesso copione. Come si usava dire ai tempi dell'indimenticato ed indimenticabile Paron Rocco, ha prevalso la regola calcistica di sempre. Ossia, primo non prenderle !!!! Sta di fatto che lo scialbo pareggio ha giovato senza dubbio all'Inter. Non dimentichiamo che la squadra nerazzurra potrà contare su tutti (o quasi) gli scontri diretti tra le mura amiche del "Meazza" nel Girone di Ritorno. Un vantaggio non da poco, quando inizierà per davvero la corsa decisiva verso lo Scudetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Non tifi ne Juve ne inter per questo per te è stata noiosa. È stato un match che ha attirato l'attenzione perché ci si poteva aspettare di tutto da un momento all'altro.l'Inter anche se non ha fatto un bellissimo gioco era comunque sia sul pezzo,infatti icardi che appena ha toccato l'unico pallone della sua partita ha tirato facendo passare la palla sotto le gambe di benatia che poi l ha respinta col braccio. La juve ha attaccato alla stra grande e l'Inter ha difeso alla stra grande,bellissima partita tecnica e fisica secondo me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    probabilmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Doveva vincere il Inter .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.