Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 3 anni fa

Se mi candido in politica con questa missione,alla fine secondo voi sarò votato? Questo è il mio piano.?

Abolire tutte le tasse.... Come?

Costruire un impero di 10 RE ( Dominatori delle nazioni )

Dove queste nazioni gestiscono una moneta unica ( La Creed ) e si occupano di creare un fondo vuoto, dove ogni regione viene finanziata da questo fondo perduto,quindi le principali tasse vengono pagate dal fondo,che in quel caso " genera denaro " ,prima di tutto ciò farei cadere l'economia mondiale, chiederei un referendum per creare il fondo,per fondo intendo una produzione di denaro senza uguali da parte delle nazioni e dei governanti delle regioni,che sono però date dai RE di questi popoli,quindi " Esempio " " Mattarella " gestisce il fondo italiano,che non può finire mai! Le macchine producono soldi e quei soldi vanno a coloro che offrono un servizio,per esempio " Luce,acqua,gas,affitto " .

Poi c'è il guadagno del cittadino,lo stato tramite quel fondo finanzierà l'economia,mentre i cittadini potranno quindi lavorare per accrescere il loro guadagno,senza doverlo investire in cose inutili,si avrà quindi lo scopo unico di arricchire se stessi.

Penso di creare da quel fondo una card che chiamerei " E_Commerce " ..

Dove ci sono i soldi per i beni primari,tipo pasta,etc etc etc.

Con quella card si provvede a tutti i bisogni materiali del cittadino,cibo,acqua da bere,pane, e prodotti tradizionali come verdure, e salumi.

Esempio " Spesa totale mensile 1000 Creed al mese " ...

Con quell'economia non c'è bisogno di lavorare per creare classi sociali,ma chi più studia più guadagna

Aggiornamento:

" Esempio " Se ti laurei lo fai per guadagnare di più e poter acquistare ciò che vuoi da ciò che guadagni, mentre i potenti possono arricchirsi tramite la Creed, avendo un fondo perduto illimitato da poter godere sia loro che altri.

Un operaio riceverebbe 2.500 Creed da versare, un diplomato il doppio,calerei il prezzo delle cose e metterei un bando però allo spreco.

Darei il giusto x il giusto.

Voi cosa ne pensate DELLA MIA IDEA? Se mi candido con questo piano,prenderò voti?

Aggiornamento 2:

Ovviamente con la caduta dei governi mondiali,intendo tramite voto,mica tramite guerra! Sono per la pace.

Aggiornamento 3:

Ovviamente scherzo,ma quale politica e politica, IO VOGLIO DIVENTARE PRESIDENTE DEL NAPOLI

2 risposte

Classificazione
  • Demone
    Lv 6
    3 anni fa
    Risposta preferita

Non farai in tempo a varcare la soglia e sarai avvicinato e corrotto come tutti gli altri, e tutti i tuoi sogni andranno in malora...ma sicuramente ti voteremo,noi Italiani crediamo e ci 'mbocchiamo qualsiasi c@c@t@ che rifilano siamo dei tontoloni buoni da prendere per cülö a vita...Buona fortuna per la tua candidatura...👍

• Nick
    Lv 7
    3 anni fa

puoi confezionarlo e venderlo per natale, assieme al Monopoli, che però è molto più realistico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.