Se non pago il sollecito del mancato pagamento del bollo cosa succede?

voglio dire, ormai è scaduto e non posso andare in posta con quel bollettino no? devo aspettare che mi arrivi un altra multa o cosa?

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    vai a pagarlo dal tabacchino col numero di targa ti saprà dire l'importo

    • Eva Kant
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Dovrai pure pagare di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Nuovi guai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Di solito c'è scritto dove ti puoi recare o al limite c'è un recapito per chiedere informazioni. Ti mandano il comodo bollettino da pagare in banca solo quando è tanto che non paghi e da avviso amichevole passano alle minacce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    Succede questo

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.