PS4 o PC; LEGGETE BENE e SOLO per competenti. 10 pt al migliore!!!?

Vorrei comprarmi una PS4 però mi dicono tutti che sia per giocare che per altro mi conviene più il PC ( anche per programmare visto che sto in una scuola dove si studia informatica ) però io ho al massimo un budget 400/500 euro compresi monitor, tastiera e mouse nel caso del PC. Quindi secondo voi mi conviene di più prendere una PS4 e approfittare anche di questi sconti natalizi oppure il PC ? ( Un PC c'è l'ho già ma è di circa 4/5 anni fa, ma credo che per programmare vada ancora bene )?

Quello che mi sta facendo venire il dubbio è soprattutto l'abbonamento per il PS PLUS perché costa un botto... Quindi mettete in considerazione anche questa cosa .

Ditemi anche cosa ne pensate voi del PS PLUS e specificate se avete PS4/PC e l'abbonamento. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Utente
    Lv 5
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Lo hai detto tu stesso, meglio ps4 nel tuo caso. In realtà la migliore 'macchina da gioco' è un bel pc (ma dagli 800€ in su), dunque visto che uno seppur vecchio ce l'hai non vedo perché non gettarsi sulla play. Riguardo l'online costa si parecchio ma valuta che ci sono offerte (tipo alla mediaworld) che offrono la console+controller ed un gioco comprensivo di un abbonamento di 1-2 mesi al plus. Quindi se fossi in te guarderei proprio un offerta del genere con il ps plus...ti verrebbe a costare circa 300€. Personalmente comunque ti consiglio anche io la 4, l'ho comprata 10 giorni fa e sono veramente soddisfatto (soprattutto dell'alta definizione cui si compongono i giochi)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    ti conviene comprare una ps1 e 2 modificata,scaricarti i giochi e giocare ai capolavori,ti divertirai un casino e spenderai massimo sui 100 euro

    • Thomas2 anni faSegnala

      In realtà io non ti ho chiesto questo ne mi interessa scaricare illegalmente giochi ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.