Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

vi stupite se ha scelto Stefano al posto di Diego, che pensa ai pupazzetti e ai flipper mentre lui balla i latinoamericani?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Certo che mi stupisco! Diego sarebbe stato migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Basta rinvangare il passato però

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    E tiene na fava tanta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Klutz
    Lv 7
    2 anni fa

    Non di solo samba vive l'uomo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    Fisicamente meglio l'altro :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Sì, ma anche basta con 'sto Stefano. È un'ossessione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.